SOSTENITORI
Logo Music For Peace

COME AIUTARCI

IMPRESE

come aiutarci

Puoi diventare un partner d’impresa dei nostri progetti!
È grazie ad una fitta rete di aziende che riusciamo a realizzare tutte le attività. Music for Peace destina il 100% dei suoi fondi alla realizzazione delle attività umanitarie. Seguendo il metodo del baratto, la nostra collaborazione potrà permettere a noi di migliorarci e continuare ad esistere e alla tua impresa di aumentare la propria visibilità, ottenendo un ritorno d’immagine presso la cittadinanza, l’opinione pubblica e le istituzioni.

MUSIC FOR PEACE È: 20.000 FAMIGLIE L’ANNO PER IL PROGETTO SOLIDARSCUOLA; 80.000 PRESENZE AL CHE FESTIVAL; UNA SEDE DI 4.000 m2 POSTA IN UN’AREA STRATEGICA DELLA CITTÁ; PIÚ DI 20.000 FOLLOWER SUI SOCIAL NETWORK

Hai mai visto prima numeri così importanti? Per un progetto che coinvolge i cittadini in maniera diretta? Ad ognuno di loro potrà arrivare anche il tuo messaggio. Con un valore aggiunto. Si chiama cause related marketing e responsabilità sociale d’impresa. A noi piace chiamarlo semplicemente: prendiamoci per mano e camminiamo insieme verso un mondo migliore!

HAI UN’IMPRESA E TI PIACEREBBE SOSTENERE MUSIC FOR PEACE? PUOI FARLO! COME? È SEMPLICE:
1. CON UNA DONAZIONE LIBERALE
2. FORNENDOCI UN SERVIZIO INDISPENSABILE PER REALIZZARE LE ATTIVITÁ

Questo tipo di aiuto è fondamentale per Music for Peace. Tutte le donazioni a favore di Music for Peace sono deducibili o detraibili fiscalmente.

Chiedici maggiori informazioni su  

Vedi anche:

Back To Top