SOSTENITORI
Logo Music For Peace

LAVORA CON NOI

Music for Peace è un’organizzazione umanitaria che si occupa di sensibilizzazione della cittadinanza e di aiuto concreto a sostegno di persone in Italia e all’estero.

Lavorare con Music for Peace significa avere la volontà di aiutare, informare e sostenere; assumersi la responsabilità della propria posizione; rappresentare l’organizzazione in ogni momento.

Stiamo ricercando persone che sappiano lavorare in team e che siano in linea con i principi fondamentali dell’organizzazione.

Verifica le caratteristiche richieste per ogni posizione aperta e nel caso invia il tuo cv alla mail     mettendo come oggetto della mail la posizione per cui ti candidi.

Qualora non vi fossero posizioni aperte puoi inviare lo stesso il tuo cv insieme a una breve lettera motivazionale allo stesso indirizzo e-mail.

VACANCIES

FUNDRAISER

La figura del Fundraiser apporta un fondamentale contributo ai cambiamenti sociali. Attraverso questa figura è possibile la realizzazione di un progetto specifico e la sostenibilità dell’organizzazione stessa.

CORPORATE FUNDRAISING OFFICER

Obiettivo di ruolo

In accordo con il Responsabile, apporta una propria strategia volta alla crescita del settore attraverso la realizzazione di piani atti ad acquisire partner nuovi.

Obiettivi specifici

Requisiti e abilità richieste

JUNIOR FUNDRAISER

Obiettivo di ruolo

In affiancamento al Responsabile di settore si occuperà di attività di corporate, piccoli e medi donatori. La figura dovrà contribuire al raggiungimento degli obiettivi.

Obiettivi specifici

Requisiti e abilità richieste

PROJECT MANAGER

Obiettivo di ruolo

La figura progetterà, gestirà e coordinerà progetti europei. Si occuperà della stesura di proposte progettuali in linea con la strategia e gli obiettivi dell’associazione.

Obiettivi specifici

Requisiti e abilità richieste

Volontari
Che Festival
Back To Top